QUANTO SEI SOCIAL?

Quanto sei social?

Buongiorno a tutti amici, è da qualche settimana che ricevo chiamate da alcuni clienti chiedendomi se con il mio staff curo la gestione dei social. La domanda che gli pongo io: ma quanto sei social? E’ molto importante infatti capire a che livello i nostri clienti conoscono l’utilizzo di questi importanti canali di comunicazione.

Questo è un argomento molto interessante sul quale mi trovo a fare tante discussioni insieme a colleghi e amici. La sensazione che curare i social oggi sia diventato indispensabile per le aziende è ormai assodata, anche perchè i siti tendono ad essere un pò statici mentre avere una pagina facebook o un blog collegati fanno si che riusciremo sempre ad aggiornare i nostri canali.

Come fanno le grandi aziende?

Per far si che funzioni, le grandi aziende assumono i social media manager, mettendoli a libro paga e delegando l’intera gestione, ma le piccole aziende? Gli artigiani? I liberi professionisti? Non tutti possono permettersi di avere personale assunto full time per gestire il web, ma neppure si può pagare un professionista che vi segua ogni giorno passo passo nelle proprie attività.

A chi farlo fare?

Chi può curare meglio i propri contatti se non chi svolge giornalmente la propria professione? Bisogna quindi prima di tutto liberarsi dei blocchi mentali che molti hanno, non bisogna pensare ai social come un luogo in cui postare tutto ciò che si fa nella vita privata, ma ragionare dal punto di vista professionale, cogliere quindi dettagli del proprio lavoro e informare le persone, prediligendo le eccellenze o i dettagli della propria professione.

Possiamo quindi autogestirci grazie ad un buon affiancamento?

La mia linea su questa attività quindi è quella di istruire l’imprenditore o l’artigiano all’uso del social e di intervenire come agenzia solo per determinate campagne, una o due volte al mese e magari per dare al tutto un’immagine più accattivante con aggiornamenti grafici, saranno quindi i post e le notizie pubblicate dall’imprenditore stesso a dare il giusto nutrimento alla nostra pagina

per ogni informazione non esitare a contattarmi

da Pasquale D’Arco buon business a tutti

PER SAPERNE DI PIU’: SCOPRI IL NOSTRO METODO LEAD GENERATION IMPARA AD USARE I SOCIAL AL MEGLIO PER LA TUA AZIENDA

PROGRAMMI DA 6 A 12 MESI CHE PREVEDONO :

consulenza e azioni mirate strutturate attraverso la creazione di eventi mensili, promozionali sui principali social in target con l’azienda prodotto/servizio

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome:
Cognome:
Email:
Telefono:
Azienda:

Se è la prima volta che ordini, ti preghiamo di compilare i dati con l'anagrafica; in caso contrario, l'ordine non verrà evaso.

Ragione Sociale:
Via:
N° Civico:
CAP:
Comune:
Provincia:
Partita IVA:
Codice Fiscale:

Inserisci qui tutte eventuali note e quantità:

Invia qui i tuoi documenti per la stampa (loghi e immagini):